Villaggio Isuledda

Il villaggio Isuledda si trova nella splendida costa Orientale della Sardegna.
È un luogo immerso nel verde, con giardini curatissimi, a circa 100 m dalla spiaggia e a 1 Km circa dal centro del paese.
Nella sua tranquillità troverete tipiche costruzioni sarde in pietra.
Questa è una delle aree costiere più ricche di spiagge, tutte bellissime e di facile accesso, caratterizzate dalla costante e scenografica presenza del granito. Gli arenili sono formati da sabbia candida e si immergono in un mare limpidissimo e dalle mille sfumature di turchese, verde e blu.
Il villaggio è costituito da abitazioni in pietra che, con la sua proprietà isolante, dona all'appartamento una piacevole freschezza.
Immerso nel verde di giardini fioriti e curatissimi, è l'ideale per chi cerca un soggiorno in pieno relax.
La spiaggia Isuledda, una delle più belle dell'isola, è la più importante del litorale meridionale di San Teodoro, grazie al panorama rivolto a Nord, dominato dalla mole dell'isola di Tavolara.

Al centro del paese, che dista circa 1 Km dal villaggio, si possono trovare ristoranti, pizzerie, Bar/Pub, birrerie, gelaterie, alimentari, market, negozi di vario genere, centri estetici, discoteche e locali.
Nelle ore serali, dalle 20 in poi, passeggiando per le vie del centro, il paese offre, oltre agli splendidi paesaggi,l'opportunità di conoscere e apprezzare prodotti tipici della Sardegna e non solo.

Abbiamo a disposizione due tipologie di appartamenti:

Tutti gli appartamenti dispongono di veranda esterna anteriore e posteriore, con possibilità di barbecue e doccia esterni.
I prezzi nel nostro villaggio variano a seconda della tipologia dell'appartamento, della presenza di vista mare e dell'arredamento.